Tu sei qui

Lunedì 30 agosto presento la coalizione che mi sostiene
Alle ore 19 alla Vena Mazzarini
26 Ago 2021 /

2021_La data delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre si avvicina e lunedì 30 agosto alle ore 19 verranno presentati tutti i componenti delle liste che sostengono la candidatura di Matteo Gozzoli. Cesenatico Civica, Partito Democratico, Partito Repubblicano e Cesenatico in Comune saliranno sul palco per mostrarsi alla città e iniziare insieme l'ultimo mese di campagna elettorale. Sarà Matteo Gozzoli ad aprire la serata con un suo intervento che introdurrà poi i referenti delle quattro liste della coalizione: durante la serata tutti i candidati consiglieri prenderanno la parola per una breve presentazione. Questo primo appuntamento darà il via a un nuovo giro nei quartieri e nelle frazioni di Cesenatico con il programma dettagliato che verrà svelato nei prossimi giorni. Contestualmente continua l'attività al mercato del venerdì. Il ritrovo è sulla Vena Mazzarini, un luogo importante per Cesenatico, un luogo anche simbolico scelto per continuare a parlare di temi, di proposte e di progetti per la città. «Il 1 luglio la nostra avventura insieme è partita dalla Darsena, un luogo che in questi 5 anni abbiamo rivoluzionato con un progetto che gli ha dato un volto più bello e funzionale: 4.5 milioni di euro investiti grazie a un progetto di qualità che ha ottenuto finanziamenti importanti e che ha dato un volto più gradevole, confortevole e sviluppato a uno dei centri produttivi di Cesenatico. Per presentare nel dettaglio la coalizione invece scegliamo la Vena Mazzarini perché questo luogo deve essere al centro dei prossimi cinque anni della nostra città. Occupa una posizione centrale e importante dal punto di vista geografico e occupa un posto speciale nel cuore di tutti i cesenaticensi. Abbiamo idee ben precise che vogliamo portare avanti, uniti, come coalizione. Questo primo appuntamento sarà utile e prezioso per consentire a tutti i candidati consiglieri di presentarsi e segnerà un nuovo inizio della campagna che adesso entra nel vivo. Ripartiremo poi anche con il giro dei quartieri e delle frazioni e continueremo con la presenza al mercato. Vogliamo incontrare tutti i cesenaticensi e parlare con loro di quello che abbiamo in mente per il futuro della città», le parole di Matteo Gozzoli.

Lunedì 30 agosto 2021 il ritrovo è fissato alle ore 19 sulla Vena Mazzarini in Viale Cesare Abba, angolo Via Bologna. Per richiedere informazioni, inviare suggerimenti o riflessioni è disponibile la mail info@matteogozzoli.it.
Per rimanere aggiornati su Cesenatico e su tutte le iniziative della campagna elettorale si può seguire il sito www.matteogozzoli.it

Instagram
@teogozzoli

Facebook
/matteo.gozzoli

Twitter
@MatteoGozzoli