Tu sei qui

Il 1° luglio comincia la campagna elettorale
Il primo evento si terrà alla Darsena di Cesenatico nelle immediate vicinanze del mercato ittico, un momento per ritrovarsi insieme e cominciare a pensare alla Cesenatico dei prossimi cinque anni ancora insieme
23 Giu 2021 /

Il percorso della ricandidatura di Matteo Gozzoli a Sindaco di Cesenatico comincerà giovedì 1° luglio 2021 alla Darsena di Cesenatico nelle immediate vicinanze del mercato ittico e a due passi dalla Vela illuminata di Tinin Mantegazza. Il luogo scelto è proprio il porto, una delle anime di Cesenatico, che in questi cinque anni di amministrazione è stata completamente riqualificata con 4.5 milioni di euro di investimenti ottenuti con lavoro e progettazioni tramite fondi regionali, statali ed europei.

Matteo Gozzoli, Sindaco in carica, ha già annunciato da mesi la sia ricandidatura ma questo evento sancisce l’inizio ufficiale della sua campagna elettorale. In città sono già presenti i primi manifesti con la frase che accompagnerà questa avventura: ancora insieme. Due parole semplici, ma una volontà precisa e un sogno tangibile: continuare il percorso di crescita di Cesenatico, all’insegna dei progetti concreti, del dialogo e della collaborazione.

Il ritrovo è fissato per le ore 19, e prima dell’intervento di Matteo Gozzoli ci sarà un momento dedicato alla musica con Paolo Polini e Alvi Nobile. Questo evento sarà il prima di una serie di incontri che verranno organizzati nei quartieri di Cesenatico e nelle frazioni: presto sarà annunciato il calendario completo degli appuntamenti.

«Sono molto emozionato per questa campagna elettorale, certo che sarà una bellissima avventura come lo è stata quella del 2016 con la consapevolezza in più che deriva da cinque anni di amministrazione. Guidare Cesenatico lascia dentro tante cose, la più bella sono le persone: quelle che incontri, che ti sostengono, quelle con cui ti confronti e anche quelle con cui discuti. Una città non può essere amministrata con l’io ma ha bisogno del noi e in questi mesi vorrei che questo noi diventasse sempre più inclusivo e forte. Ancora insieme, perché tanto è stato fatto e molto è ancora da fare; Ancora insieme perché i sogni e gli obiettivi di Cesenatico vanno raggiunti con il dialogo e la collaborazione di tutti; Ancora insieme perché i prossimi cinque anni saranno importanti e decisivi per costruire una città ancora più bella e funzionale e vorrei farlo insieme a tutti i cesenaticensi», le parole del Sindaco Matteo Gozzoli.

Per richiedere informazioni, inviare suggerimenti o riflessioni è disponibile la mail info@matteogozzoli.it. 

Instagram

@teogozzoli

Facebook

/matteo.gozzoli

Twitter

@MatteoGozzoli