Tu sei qui

Primo incontro per i lavori della lista civica in vista delle prossime elezioni amministrative
Si è svolta in videoconferenza una prima riunione introduttiva
08 Dic 2020 /

Si è svolto in settimana il primo incontro conoscitivo per dare via ai lavori della lista civica “Con Matteo Gozzoli Sindaco” in vista delle prossime elezioni amministrative dopo l’appoggio di PD e PRI alla mia candidatura da Sindaco uscente. In linea con le vigenti disposizioni sanitarie, la prima riunione è stata svolta in videoconferenza ed è stato solo uno degli appuntamenti in programma per cominciare a gettare le basi per il futuro. Ci saranno altri incontri introduttivi utili a creare il gruppo che deciderà di impegnarsi in questa avventura e chiunque fosse interessato ad aderire al nuovo progetto può scrivere una mail all’indirizzo conmatteogozzolisindaco@gmail.com

Il gruppo iniziale

Tra i primi a credere in questo progetto c’è Stefano Pignotti, 37enne, presidente dell’Atletica Cesenatico e impegnato da tempo nella vita sportiva della città. Insieme a lui Roberto Monticelli, 38 anni, uno dei fondatori dell’ASD Irontown skateboarding e Giudice della Federazione Italia Skateboard che ha partecipato attivamente alla definizione del progetto per il nuovo Skate Park. Con loro anche Monia Rustignoli, 41enne, Presidente del Comitato di Zona Madonnina-S.Teresa e da tempo impegnata nel lavoro di prezioso collante tra cittadini e Amministrazione Comunale; A completare il gruppo Raffaella Belli, classe 1973, responsabile della segreteria e dell’Amministrazione del Triathlon Cesena. Questo il nucleo da cui è partita l’idea della lista, un nucleo che ha tutta la voglia di espandersi per coinvolgere nuove forze come già ha cominciato a fare. 

«Ci siamo tutti avvicinati in questi anni al Sindaco Gozzoli per motivi diversi e ne abbiamo apprezzato serietà e operato, per questo abbiamo deciso di far partire questa idea. Veniamo dal mondo dello sport, dell’associazionismo e dall’impegno per la città negli ambiti che hanno incontrato le nostre passioni e crediamo di poter veicolare la nostra esperienza e il nostro entusiasmo per provare a migliorare ancora Cesenatico. Speriamo che questa lista completamente civica possa attirare l’interesse e l’entusiasmo di tante persone per aiutarci ad ampliare la nostra visione, arricchire le nostre competenze e permetterci di spaziare su più aree di intervento», le parole dei quattro promotori.