Tu sei qui

Al giro di boa
Il nostro lavoro per Cesenatico
07 Feb 2020 /

Vi presento questo opuscolo che da alcune settimane - insieme agli assessori della mia Giunta e ai consiglieri comunali di maggioranza - abbiamo distribuito al mercato e durante alcune serate pubbliche.
L’ho intitolato Al giro di boa, una sintesi del lavoro fatto in questi tre anni di mandato, dall’estate 2016 ad oggi.
All’interno troverete gli interventi sulle scuole, i piani delle asfaltature, i progetti sul porto, i progetti già iniziati come quello della videosorveglianza e quelli che presto diventeranno realtà come il ciclodromo e la ciclovia del Pisciatello passando dal recupero della ex colonia Prealpi.
E poi ancora la conversione a led di tutta la pubblica illuminazione e infine i progetti candidati ai bandi regionali ed europei sui quali siamo ancora in attesa di risposta: lungomare di Ponente e Zadina e porto lato Levante.
Insomma un lavoro di tre anni, pieno di sfide quotidiane, alcune risolte, altre da affrontare ma con la passione di chi ogni giorno si impegna per una Cesenatico migliore.

N.B. Tutti gli interventi citati in questo opuscolo sono in parte già stati realizzati, in parte in corso di progettazione e altri ancora sono in fase di gara ma tutti, sottolineo tutti, già finanziati all'interno del bilancio comunale.