Tu sei qui

Aperto il posto estivo di Polizia alla presenza del Questore
Sarà attivo fino al 21 agosto
20 Lug 2017 /

Nella mattinata di oggi – giovedì 20 luglio – ha ufficialmente aperto il posto estivo di Polizia presso i locali di via Leonardo da Vinci.
All’inaugurazione erano presenti il Questore di Forlì-Cesena Loretta Bignardi, il Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli accompagnato dal Comandante della Polizia Municipale Edoardo Turci.
Sarà Giorgio Di Munno a comandare gli agenti del posto estivo che, da oggi, 20 luglio fino al 21 svolgeranno servizi di vigilanza e controllo del territorio. 
Il personale, gestito da tre coordinatori (Sostituto Commissario Giovanni Neri, Sostituto Commissario Stefano Sant'Andrea, Ispettore Sup. S.UP.S. Paolo di Masi) che si avvicenderanno, è composto da 18 unità (di cui 12 di rinforzo inviate dal Ministero)  sarà attivo sul territorio dalle 6 del mattino fino all’una di notte, con possibilità di interventi notturni.
Inoltre è previsto l’apporto di due referenti del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna.
Si tratta di attività finalizzate ad integrare ed incrementare l’azione di sicurezza già svolta dalle Forze dell’Ordine del nostro territorio.
Si rafforza così il presidio delle forze dell’ordine sul territorio, oltre ai rinforzi dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza con la presenza della Polizia di Stato si completa il quadro della sicurezza estiva.